Si comunica che è convocato il Consiglio Comunale Offanengo nella Sala Consiliare in Piazza Sen. Patrini n. 10, in seduta pubblica di prima convocazione il giorno di:
- lunedì 28 aprile 2025 ore 18:00
ed in seduta pubblica di seconda convocazione da tenersi, sia in caso di mancanza di numero legale, che di sospensione della prima seduta per giusta causa, su disposizione del Presidente del Consiglio, che si terrà nel giorno di:
- lunedì 5 maggio 2025 ore 21:00
per la trattazione del seguente ordine del giorno:
- Approvazione verbali seduta precedente (19.12.2024).
- Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziario 2024
- Bilancio di previsione 2025.2027 - variazione n. 2 ratifica
- Approvazione delle tariffe tari 2025
- Patto per l'attuazione della sicurezza urbana - area omogenea cremasca.
- Proroga ats masterplan 3c per il biennio 2025-2026
- Approvazione regolamento per l'uso della sala riunioni
- Approvazione regolamento per l'esercizio dell'attività di commercio su aree pubbliche nel mercato settimanale
- Approvazione regolamento servizi sociali ambito territoriale di crema - revisione ed aggiornamento
- Approvazione piano socio assistenziale anno 2025
- Mozione presentata dai consiglieri comunali giuseppe lucca, stefania comandulli, marco corti e andrea guido maria ramella del gruppo di minoranza orizzonte offanengo ramella sindaco avente per oggetto: un contributo per l'acquisto dei libri di testo per le medie.
- Interrogazione presentata dai consiglieri comunali stefania comandulli, andrea guido maria ramella, marco corti e giuseppe lucca del gruppo di minoranza orizzonte offanengo ramella sindaco avente per oggetto: ubicazione targa commemorativa per le vittime del covid.
- Interrogazione presentata dai consiglieri comunali marco corti, stefania comandulli, andrea guido maria ramella e giuseppe lucca del gruppo di minoranza orizzonte offanengo ramella sindaco avente per oggetto: nomina della commissione comunale per le politiche sociali e della famiglia.
- Interrogazione presentata dai consiglieri comunali stefania
comandulli, andrea guido maria ramella, marco corti e giuseppe lucca del gruppo di minoranza orizzonte offanengo ramella sindaco: avente per oggetto: nomina della consulta di partecipazione.